Best Sourcing associato a Compagnia delle Opere Insubria
l turismo è un settore trasversale, che tocca diversi ambiti della vita economica, sociale e culturale di un territorio. Per questo Best Sourcing ha scelto di stringere collaborazioni con realtà imprenditoriali che operano in settori diversi ma integrate nella zona geografica di appartenenza, imprese che condividono gli stessi valori etici e professionali di Best Sourcing come le aziende associate a Compagnia delle Opere Insubria.
Un network che vuol essere uno spazio di confronto fra imprenditori, manager, istituzioni, formatori, creativi ed eccellenze nell’artigianato locale. Persone e professionisti impegnati a valorizzare il territorio e le singole realtà, attraverso la condivisione di competenze e conoscenze. In Cdo Insubria ogni associato può definire e proporre progetti; grazie alle collaborazioni e al confronto con le esigenze della rete degli associati è possibile accedere a diverse professionalità e contatti selezionati del network per ottenere il massimo rendimento da ogni opportunità.
L’associazione a CDO Insubria rientra per Best Sourcing in una strategia aziendale che affianca e utilizza i concetti di un mercato in piena transizione. E’ qualcosa di più di una semplice tendenza, in questo momento storico per il mercato economico il sostegno al territorio e alle eccellenze che lo rappresentano è parte integrante degli obiettivi aziendali di Best Sourcing.
Chi è Compagnia delle Opere Insubria. (https://www.cdoinsubria.org/)Compagnia delle Opere Insubria nasce nel 2015 come nuova realtà che ha messo in rete oltre 1500 imprese coinvolgendo 4 province e due regioni. Una realtà in grado di offrire un cambiamento al mondo imprenditoriale dei territori dove è presente, condividendo le proprie storie e le eccellenze.